dal 1 Aprile 2021 troverete il Camping Village Paradiso
pronto ad accoglierVi per consentirvi di tornare al mare.

Siamo certi che potrete apprezzare gli adeguamenti e i cambiamenti apportati alla nostra struttura realizzati per garantirvi la necessaria sicurezza, che vi faranno vivere con noi in tranquillità, gioia e relax la nuova esperienza di vacanza al mare.

Lavoriamo consapevoli che il concetto di vacanza, almeno quest’anno, è cambiato e ciò che focalizzerà l’attenzione degli ospiti sarà la certezza del senso di responsabilità che il nostro Villaggio sarà in grado di comunicare. Questo a nostro avviso sarà più importante di molti altri servizi.

I grandi spazi interni e esterni, i Bungalow e le Case Mobili posti a notevole distanza l’uno dall’altro, il lunghissimo litorale naturale ad accesso libero, i nostri stabilimenti balneari e i nostri animatori adeguati a nuovi modi di divertirvi e intrattenervi, sapranno naturalmente educarci ed educarvi ai nuovi protocolli comportamentali di sicurezza necessari per la salute di tutti.

.

QUESTA ESTATE, PIU’ CHE MAI, SARETE AL CENTRO DELLE NOSTRE ATTENZIONI AFFINCHE’ POSSIATE VIVERE UNA VACANZA SERENA, PIENA DI SORRISI E BENESSERE

Da sempre pulizia e igiene hanno rappresentato da noi una priorità, regolamentate ed eseguite da aziende specializzate e da nostro personale, volte a garantire la massima sicurezza igienica per bambini e adulti. Questa estate osserveremo misure straordinarie relative alla pulizia e alla sanificazione dei Bungalow e di tutte le aree comuni sia interne che esterne, seguendo con scrupolo e responsabilità quanto disposto dal DPCM del 17 maggio 2020, sottoscritto senza deroghe anche dal Presidente della nostra Regione Toscana.

Faremo del nostro meglio per permetterVi, nonostante i cambiamenti necessari messi in atto, di vivere in sicurezza e con gioiosa serenità la Vacanza da noi.

A breve pubblicheremo un articolo (vademecum) denominato “vacanza insieme” nel quale elencheremo nel dettaglio tutti i protocolli e le attenzioni di sicurezza adottate:

  • Check-in e check-out veloci
  • Reception
  • Animazione
  • Piscine
  • Servizio Spiaggia
  • Sanificazione dei Bungalow e delle aree Comuni
  • Percorsi guidati e disposizioni di sicurezza visive
  • Rimodulazione degli spazi esterni e dei percorsi