Viale dei Tigli chiuso al traffico

«I cittadini hanno apprezzato l’iniziativa, abbiamo visto il viale prendere vita a tutte le ore. Ciclisti, sportivi, famiglie intere, hanno animato tutto il tratto che unisce Viareggio a Torre del lago. Il viale dei Tigli è talmente bello che non poteva rimanere una semplice via di collegamento»

Il tratto chiuso va da via Corridoni al viale Kennedy a Torre del Lago.

Il viale resta accessibile ai residenti che per entrare nelle proprie abitazioni devono passare dal viale stesso. Potranno accedervi anche quanti devono raggiungere le attività economiche che non hanno entrate esterne al viale. In questi specifici casi l’accesso deve avvenire a passo d’uomo, senza creare pericolo per pedoni e ciclisti, dalla strada o dalla traversa più prossima alla sede dell’attività.

Arrivare al Camping paradiso Viareggio è facile nonostante la chiusura del Viale.

Sia che arriviate da Viareggio, che da Torre del Lago, non Vi sarà consentito imboccare il Viale dei Tigli (Via naturale per arrivare al nostro campeggio). Vi consigliamo di percorrere la Via parallela al Viale che, per chi proviene da Torre del lago è Viale dei Lecci e per chi arriva da Viareggio è Via Vera Vassalli.

In entrambi i casi dovrete arrivare fino alla rotatoria di Via dei Comparini, percorrendo tale via fino al semaforo che regola l’incrocio con il Viale dei Tigli.

L’entrata del nostro Campeggio è sulla sinistra di tale incrocio, a poche decine di metri.

ABBIAMO ANCHE UNA ENTRATA SECONDARIA DA VIALE DEI LECCI CHE APRIAMO NELLE SITUAZIONI DI EMERGENZA.

Navigate la Mappa di Google direttamente da qui